“Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme.”
(Ray Kroc, fondatore di McDonald’s)
Due avvocati ed un sogno: creare un nuovo modo di essere avvocato, vicino al cliente business nella sua quotidianità e con le sue parole. Con quasi 20 anni di esperienza in ambito giuridico-aziendale, Marco Mazzoldi e Daniele Sorgente decidono di unire le loro competenze, lasciare lo studio nel quale praticano e rendere questo sogno un obiettivo concreto. Nasce quindi Studio MES, uno studio indipendente specializzato in materie tra loro complementari ed al passo con le novità legali ed informatiche.
C’è una parola che amo tra tutte e quella parola è futuro.
Mi piace guardare avanti, cercare nuove sfide, tracciare un cammino e seguirlo, accettando e apprezzando anche la fatica che conduce al risultato.
Ma è nel nostro team che trovo grande motivazione, grazie all’entusiasmo e alla tenacia che ci contraddistinguono.
Questo è il modo in cui affronto la vita, sia personale che professionale.
Porto ordine e fantasia nella vita degli altri.
Ascolto che bisogni hanno e cosa perseguono, e trovo la strategia legale che li soddisfi con serenità e creatività.
Sono avvocato per l’impresa, e mi prendo cura della vita e del business di imprenditori e manager. Lo faccio studiando al loro fianco idee e progetti e camminando insieme nella loro impresa.
Nella vita ho scelto di mettere a disposizione degli altri le mie competenze.
Il mio lavoro consiste nel risolvere i problemi delle persone e nel collaborare con grinta ed empatia al miglioramento della loro qualità di vita, soprattutto professionale.
Il mio scopo è prevenire le criticità e pianificare strategie volte a superare le difficoltà ancor prima che si manifestino.
Coniugare il mondo giuridico con la realtà economica è ciò che distingue un vero alleato di business per le imprese da un semplice consulente.
Credo profondamente nel lavoro di squadra. Differenti prospettive creano una visione d’insieme e garantiscono una valutazione rapida e completa.
Affidabilità, determinazione e professionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono il modo in cui affronto le sfide del mercato con i miei clienti.
Marzo 2020: tutta l’Italia sta vivendo il pieno della pandemia, mentre io sto diventando dottoressa in Giurisprudenza.
Mille rinvii, tante incertezze e solitudine: ho affrontato tutto grazie alla passione e alla grande determinazione che da sempre mi accompagnano.
Tenacia ed ottimismo mi permettono di individuare la strategia legale migliore per raggiungere con successo gli obiettivi del cliente.
“Agisci come se quel che fai possa fare la differenza. La fa.” W. James.
Questa frase ispira il mio modo di vivere. Affronto ogni opportunità lavorativa e personale con la volontà di apportare qualcosa di positivo.
Sono consapevole che per raggiungere un obiettivo sia necessaria la conoscenza delle proprie risorse e la volontà di coltivarle e migliorarle. Proprio per questo credo che la leale collaborazione all’interno dell’ambiente di lavoro sia un valore fondamentale per raggiungere ogni traguardo.
Mi occupo del settore amministrativo e contabile dello studio MES. Mi impegno a garantire il miglior coordinamento tra professionista e cliente, unitamente alla gestione burocratica necessaria allo svolgimento delle attività dello studio.
“Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme.”
(Ray Kroc, fondatore di McDonald’s)
Perché collaborazione?
Cosa significa crescita continua?
Cosa intendiamo con organizzazione?
Applichiamo un metodo di lavoro molto rigoroso: tutte le procedure di Studio sono continuamente presidiate e questo ci permette di tenere costantemente sotto controllo scadenze ed attività.
Cosa intendiamo con trasparenza?
Perché crediamo nella creatività?