develop own website

Regolamentazione assicurativa ed intermediari

La materia della regolamentazione assicurativa e degli intermediari richiede conoscenze e cognizioni estremamente specifiche, nonché un aggiornamento professionale costante e preciso, reso ancor più necessario in ragione della continua evoluzione della disciplina legislativa e regolamentare.

Abbiamo maturato un’esperienza unica nel settore, assistendo per anni primarie compagnie assicurative e realtà agenziali e di intermediazione. Conosciamo le specificità del mondo assicurativo, il linguaggio tecnico del settore, le dinamiche giuridiche, commerciali, distributive ed informative dei prodotti, le procedure di vigilanza IVASS ed i rapporti con l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

La professionalità acquisita nel settore ci permette di inquadrare e definire le questioni che ci vengono sottoposte dai clienti in modo estremamente rapido, fornendo risposte altrettanto tempestive e con un taglio pratico e risolutivo.

Abbiamo patrocinato avanti l'Authority e organi giurisdizionali, in ogni stato e grado, proprio in materia di intermediazione assicurativa e regolamentazione, acquisendo anche in tale specifico settore un importante bagaglio tecnico ed esperienziale.

Indirizzo

Corso Michelangelo Buonarroti, n. 8                    
38122 Trento (TN) 


Contatti

Email: info@studiomes.it
Telefono: +39 0461 094433
Fax: +39 0461 1866444

Informazioni

P.I. 02529310225